sabato 25 giugno 2011

COME BACK IN ARCO



Arrivata la stagione delle grandi piogge e la scalata diventa un'altra volta una kimera..impossibile nell'ultimo mese toccare  la roccia, almeno nelle dolomiti settentrionali, vista l'enorme quantità di acqua caduta.
Resisto ancora con qualche svogliato e sporadico allenamento a secco e un paio di arrampicate indoor nella “Dolomiti Arena” di Dobbiaco ma la motivazione e ormai sotto i tacchi...
Per fortuna nell'ultimo week and mi spingo, dopo molto tempo, dalle parti di Arco che, nonostante il periodo ormai estivo, offre ancora condizioni buone per sfogare la mia voglia di scalata.
Riesco nella ripetizione di "Elephant Man" 8b+  nella bella falesia di Narango, si tratta di un vecchio progetto del mai domo Rolando Larcher e da poco ripetuto dall'omonimo Jacopo che si snoda subito a destra dei già noti “Fuggitivo” e “Natural present”..."nice"!
Mi aspetta adesso dopo un lungo periodo di lavoro, una super rilassante settimana di sole e  mare in compagnia della "canon" family ,sperando al ritorno di ritrovare il sole e le condizioni giuste per alcuni progetti che ho in mente già da tempo dalle parti di Laggio e del Comelico.....