martedì 19 luglio 2011

CAMPIONATI DEL MONDO - ARCO 2011

Ad iniziare dal 16 luglio, con la bella e pirotecnica cerimonia di inaugurazione, sono scattati ad Arco di Trento (TN) gli attesissimi Mondiali di Arrampicata Sportiva 2011.


Anch’io, come già successo per l’edizione dei Premondiali disputati lo scorso anno sono presente ad Arco a fianco del telecronistra RAI Gianfranco Benincasa in veste di commentatore tecnico della manifestazione.
Bella e coinvolgente l'esperienza da "telecronista" televisivo ed un modo anche questo per rimanere e vivere il circuito delle competizioni internazionali così da poter incontrare vecchi amici e giovani atleti con cui ho condiviso moltissimne battaglie sportive.

Le dirette televisive sono state e saranno trasmesse sui canali satellitari Raisport 1 e 2 nelle giornate di Domenica 17 luglio , in occasione delle finali della specialità BOULDER, e Venerdì 22, Sabato 23 e Domenica 24 per seguire le finali femminili e maschili della specialità LEAD e SPEED nonché , la domenica , il consueto DUELLO disputato ormai con consuetudine ad Arco in occasione di molti ROCK MASTER.
Invito tutti quelli che non avranno possibilità di seguire di persona l’evento arcense, di collegarsi sui canali RAI per le avvincenti immagini dell’appuntamento dell’anno per quanto riguarda l’arrampicata con il pettorale , con la speranza di allietarvi con qualche esauriente intervento tecnico,tifando tutti per gli atleti Italiani!
Canon.